top of page
ENJOY MOVE
GINNASTICA DOLCE
OBIETTIVO
Allenare il corpo allo sport senza stressarlo in maniera eccessiva
DESCRIZIONE
Enjoy Move è una ginnastica dolce utile ad innalzare
la qualità della vita.
Movimenti lenti e graduali,verranno eseguiti a corpo libero senza richiedere uno sforzo particolare a chi la pratica.
ORARI
Martedì e Giovedì
09:00 - 10:00
L'ISTRUTTRICE
Piloxing Knockout Istructor
istruttore di Pilates (FIF - EFA)
Personal Trainer certificato FIF e InVictus
Istruttore Top Trainer per il fitness e la sala pesi
Sono Vanna Sandrini e sono una sportiva da sempre, ho insegnato educazione fisica alle scuole superiori per Meriti Sportivi all’età di 18 anni
Certificata FIPE ex FPCF -CONI sono diventata tecnico allenatore di pesistica e cultura fisica con Master in strappo e slancio e Squat. L’arrivo dello “Spinning” in Italia mi ha permesso di prendere ben due brevetti depositati al CONI e di far parte della scuola Nazionale di Spin Bike aerobico che mi ha portata sul palco della Fiera del Fitness di Rimini. Di lì a poco la Scuola Fiwalk mi ha diplomata istruttore del Tapis roulant utilizzato per l’agonismo, Biathlon, Triathlon, circuito e riabilitazione
Il mio lavoro mi ha imposto tecniche di difesa personale il Fighting Road per 11 anni, così arrivo all’Aero Combat e poi al sacco e al Piloxing Knockout Instructor.
Non poteva mancare la filosofia di Pilates, dal base all’advanced con un Master per la schiena, un Master One to One ed il Pilates per lo sport, il tutto certificato FIF – EFA(Certificazione Europea).
Ho conseguito la certificazione per saltare sul trampolino elastico, il PowerBound a tempo di musica e le Ripstix (le bacchette da batteria) per il Pound, programma americano.
Arriva il format di INSANY-T che porto avanti dal 2017, successivamente certificata INSANY-T Speed and Agility e poi conseguo la certificazione di Personal Trainer cosi da abbracciare anche il Functional.
Concludo con il Diploma Nazionale di Mental Coach per dare un qualcosa di più agli altri…
Credere in se stessi!
bottom of page